Regolamento di accesso al Parco

L’accesso al Parco della Casa del Jazz è consentito solamente alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione. La stessa dovrà essere indossata fino al raggiungimento del posto, e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. La mascherina non sarà obbligatoria durante lo spettacolo.

All’ingresso del Parco della Casa del Jazz, è obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C.

Durante la permanenza all’interno del Parco non è consentito consumare cibi e bevande. Si potranno consumare cibi e bevande fuori dalla Casa del Jazz e/o nella zona ristoro interna alla Casa del Jazz.

In base a quanto disposto dall’ordinanza n. 68 del 28/05/2020 emanata dalla regione Lazio, l’uso del guardaroba non può essere garantito. Per tale motivo gli effetti personali (borse, giacche, etc…) dovranno essere tenuti dallo spettatore, mentre è vietato introdurre caschi di motociclette, ciclomotori, biciclette, etc.

Le persone congiunte, al momento dell’ingresso, dovranno produrre un’autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di conviventi. I posti sono tutti nominativi e numerati, pertanto per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi. Tutti i posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza. 

Allegati