Shablo

Cresce l’attesa per Street Jazz Tour 2025, il primo tour che vede Shablo in qualità di headliner, accompagnato in ogni data da tre musicisti e performer d’eccezione: Tormento e Joshua (già suoi soci nell’avventura sanremese) e Mimì (giovanissima e amatissima vincitrice dell’ultima edizione di X Factor). In continuità con “La mia parola”, il brano che Shablo ha portato in gara al Festival di Sanremo, anche i suoi concerti andranno a riscoprire le origini del suo genere musicale, immergendosi nel circuito jazz, che è la matrice su cui si basano tutte le sonorità della musica black contemporanea. Per questo tour, organizzato da Vivo Concerti, Shablo ha concepito una serie di show preziosi e unici, che riproporranno tutti gli elementi tipici della musica dell’artista e produttore italo-argentino: una console come quella vista sul palco dell’Ariston, una full band, coristi d’eccezione e, naturalmente, tanti ospiti a ogni data.

 

Il concerto di Shablo, originariamente previsto il 9 luglio 2025  presso l’ Auditorium Parco della Musica – Cavea, è stato spostato alla Casa del Jazz (Viale di Porta Ardeatina 55) l’8 agosto 2025 ore 21:00
I biglietti precedentemente acquistati in Cavea non saranno validi per l’accesso all’evento alla Casa del Jazz. Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto online sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.

Shablo

8 Agosto 2025

Biglietti da 46€