Con la MaTeMusik band & crew
Un’esplosione di energia e sound per questa band che nasce nel cuore di Roma da ragazze e ragazzi che vengono da ogni parte del modo e quartiere: Afghanistan, Tor Bella Monaca, Perù, Senegal, Tuscolano, Madagascar, Parioli, Somalia, Prati, Egitto, Colombia, Centocelle, Venezuela…
Tanti pezzi di mondo e di quartieri, suoni, sconfinamenti, identità e resistenze, tutto in una band.
“Siamo una generazione senza confini o etichette. E abbiamo una certa idea di mondo: un mondo dove diverso non è mai diviso”.
MATEMÙ LIVE è un’esplosione di energia e sound (funky, pop, rap, jazz, soul, breakdance, talk, performance), letteralmente MEZZO MONDO DI MUSICA, RAP E BREAKDANCE con40 giovani di ogni parte del modo e quartiere (Afghanistan, Tor Bella Monaca, Perù, Senegal, Tuscolano, Madagascar, Parioli, Somalia, Prati, Egitto, Colombia, Centocelle, Venezuela…)
MATEMUSIK Band&Crew
– Nasce nel 2010 a MaTeMù, Centro Giovani e Scuola d’Arte di Roma (creato e gestito dal CIES Onlus in collaborazione con il Municipio Roma I Centro), punto di incontro, crescita artistica e culturale, ascolto, aiuto, orientamento e divertimento.
– Si è esibita in concerti (Angelo Mai, Festa della Musica, Piazza Vittorio, Teatro India) e spettacoli teatrali (Ambra Jovinelli, Vascello, Teatro di Villa Torlonia, Centrale Preneste, Teatro del Lido). Ha pubblicato il suo primo album “COME TE”.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.