fbpx
Caricamento Eventi
Sab 11 Dic 2021 @ 21:00
  • Questo evento è passato.

BEATRICE GATTO

Beatrice Gatto, classe 1996, nasce in una famiglia di artisti e musicisti e si avvicina alla musica in tenera età. Inizia il suo percorso di studi come allieva della cantante Cinzia Spata e successivamente si inscrive al Liceo Musicale Farnesina di Roma; nel 2015 continuerà gli studi presso il Saint Louis College of Music di Roma (Dipartimento di canto Jazz).

Recentemente è uscito il suo primo singolo “non mi importa” prodotto dall’etichetta Jando Music di Roma e ha collaborato con il padre (Roberto Gatto) al suo nuovo album “my secret place” uscito il 16 Luglio diventando la voce solista del progetto del batterista romano.

“Vi è mai capitato di sentirvi un po’ soli nella vita? di sentirvi incompresi e spesso sotto giudizio? Sentire nel profondo di essere nati in un mondo troppo grande e confuso senza essere in grado di capirlo o controllarlo? Certe volte avrei soltanto voluto nascondermi e fuggire da tutto, essere invisibile. La musica mi ha aiutata tanto a capire quale fosse il mio posto nel mondo, mi ha portato a scoprire cose di me che non avrei mai pensato di conoscere, mi ha insegnato cosa vuol dire condividere ed accettarsi e sono sicura che non smetterò mai di imparare da essa.”

Dettagli

Data:
Sab 11 Dic 2021
Ora:
21:00
Prezzo:
€ 10

Luogo

SALA CASA DEL JAZZ
Viale di Porta Ardeatina, 55
Roma, Roma 00153 Italia
Telefono:
0680241281