Alessia Albanese
Anima come respiro, libertà. Una storia di paura e coraggio insieme. «Ho iniziato a collaborare con questi 5 folli ragazzi un po’ come me e ho capito che la nostra esigenza era la stessa, quella di farci sentire, di essere un corpo fatto di musica. Il nostro non è un progetto ma è una storia. Vi leggeremo un libro pieno di parole dette e incomprese, di parole silenziose e altre urlate, ci saranno i miei inediti sul filo pop intimo e altri pieni di adrenalina, rivisiteremo brani stravolgendoli a livello di testo e di arrangiamento».
Formazione
Alessia Albanese: voce
Davide Mariuzzo: chitarra
Giuseppe Liuzzi: chitarra
Damiano Niglio Franchi: basso
Marco Antonelli: batteria
Paolo Fantoni
Paolo Fantoni pubblica il suo primo album dal titolo “Giorno Nuovo” nel 2021. Il disco, prodotto da Livio Magnini (Bluvertigo), è stato anticipato da tre singoli e distribuito da Warner Music. L’anno dopo esce la live session del brano “Tempo”, arrangiata per quintetto d’archi da Alessandro Recanati con il quale collabora alla produzione del secondo disco.
Formazione
Paolo Fantoni: voce e chitarra
Guglielmo Molino: basso
Marco Antonelli: batteria
Sara Coll: cori
Alice Favaro
Pur non essendo ancora ben definito e non avendo un nome, per il mio progetto sono alla ricerca di nuovi suoni, idee, parole che insieme possano raccontare alle persone chi sono, chi voglio essere e come vivo le mie emozioni, per poterle condividere e riviverle nella musica per me e per gli altri. Ad oggi per me la musica è come la camomilla, mi calma, mi scalda e mi riporta a casa.
Formazione
Alice Favaro: voce
Lucrezia Blunda: voce
Laura Pilloni: voce
Ej Jacinto: tastiere
Yuri Nicolini: chitarra
Marco Gallo: basso
Andrea Pellegrino: batteria