fbpx
Caricamento Eventi
Gio 22 Dic 2022 @ 20:00
  • Questo evento è passato.

​New Talents Jazz Orchestra guest Fabrizio Bosso

La New Talents Jazz Orchestra si prepara a festeggiare il suo decimo anno di attività con una Rassegna di concerti che prende il nome proprio da questo traguardo raggiunto: “NTJO 10 anni”.

La Rassegna vedrà protagonista l’Orchestra, che ripercorrerà le tappe più significative del suo percorso musicale insieme ad alcuni dei musicisti con i quali, negli anni, ha avuto modo di collaborare.

I concerti si svolgeranno nei giorni 20, 21 e 22 dicembre alla Casa del Jazz di Roma e vedranno la New Talents Jazz Orchestra esibirsi in due set per ciascuna data, con un musicista ospite per ciascun set.

Roberto Gatto, Daniele Tittarelli, Greta Panettieri, Claudio Corvini, Fabrizio Bosso e Rosario Giuliani saranno, in ordine di “apparizione”, i musicisti che saliranno sul palco con l’Orchestra per proporre al pubblico un repertorio musicale preparato “su misura” per ciascuno di loro.

La New Talents Jazz Orchestra è una formazione musicale nata a Roma, sotto la guida del trombonista e arrangiatore Mario Corvini, e costituita da giovani talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane quali Lazio, Toscana e Sicilia.

Senza mai rinunciare ad affrontare nuove esperienze, tenendo fede alla libertà che ha scelto sin dai primi passi da musicista e alla consapevolezza che ogni incontro ha qualcosa da insegnare, Fabrizio Bosso ha scelto la Musica come mezzo per raccontare la propria storia umana ed artistica, oltre che per condividere sé stesso, tanto con i suoi compagni di palco quanto con il proprio pubblico, sempre più vasto e fedele.

Visita ticketone.it per acquistare i biglietti comulativi della rassegna

 

Dettagli

Data:
Gio 22 Dic 2022
Ora:
20:00
Prezzo:
euro10

Luogo

Viale di Porta Ardeatina, 55
Roma, Roma 00153 Italia
Telefono:
0680241281