Serata di presentazione degli artisti delle label del Saint Louis College Of Music dedicate alla produzione e promozione degli studenti della scuola. Saint Louis Music Production costituisce un polo creativo e produttivo dedicato alla promozione della creatività senza compromessi, senza la ricerca del consenso a tutti i costi. In anteprima, presentazione del primo album dei Napstamind, “Nel giardino a vapore”.
Napstamind
I Napstamind sono un trio di Roma che unisce le sonorità psichedeliche degli anni Settanta con l’attitudine del rock moderno. La band racconta la sua visione della condizione umana attraverso le voci di tutti i membri della band che si alternano durante lo show. Musicalmente la band propone un’esibizione caratterizzata da una continua variazione di intensità ed emozioni, passando da momenti introspettivi e spaziali fino a raggiungere sonorità fuzzose / hi-gain e ritmi movimentati. Attualmente i Napstamind sono fortemente impegnati sui palchi della scena capitolina, e si stanno dedicando alla produzione della loro prima release discografica, “Nel giardino a vapore”.
Formazione
Michele Cipollini – Chitarra
Lorenzo Colombo – Basso
Michelangelo Rupolo – Batteria
Bambina
«Scrivo canzoni per esorcizzare i sentimenti». È così che Bambina, classe 2001, definisce la sua musica. Bambina è dolcezza e profondità, ma anche forza e intraprendenza. Bambina è un continuo viaggio dentro se stessi, ma è soprattutto esprimere con le canzoni quello che non si riesce a dire a parole. La sua musica è per chi ha bisogno di fermarsi e riflettere, le sue performance live rappresentano una catarsi interiore, con l’obiettivo di emozionare gli ascoltatori e lasciare il segno nelle loro anime. Con sonorità pop, unite spesso a vibes jazzistiche, Bambina trasforma il mondo che la circonda in arte e, accompagnata dalla sua chitarra, porta avanti il suo viaggio musicale.
Formazione
Bambina Cesario – Voce
Giovanni Pinsuti – Batteria
Filippo Piselli – Chitarra elettrica
Niccolò Falciani – Basso
Francesco Bufo – Tastiere
Claudio Clementi
Claudio Clementi è un musicista e cantautore della provincia romana. Esordisce con il primo singolo “Apnea”, nel 2020. Comincia così a farsi notare e a far conoscere il suo progetto solista, dopo aver militato in vari gruppi pop/rock, abbracciando sonorità più folk e acustiche. Tra il 2021 e il 2022 ha rilasciato altri due singoli da totale indipendente, “Supernova” e “Sopravvivere”, che iniziano ad avere un’impronta più indie/rock, portandolo ad un sound sempre più ricco di synth e chitarre elettriche. Nel 2023, sotto etichetta Urban49 per il Saint Louis College Of Music di Roma, pubblica i brani “Equilibristi” e “Destinazione” confermando il sound intrapreso precedentemente e tutte le influenze ricevute dal panorama musicale italiano e internazionale, mantenendo sempre testi autobiografici e introspettivi. Nel 2024 sempre per Urban 49 pubblica “Non è oggi” e “Ferro liquido”, quest’ultimo accompagnato dal videoclip ufficiale girato in collaborazione con la RUFA University di Roma.
Formazione
Claudio Clementi – Voce e chitarra
Livio Salvatelli – Batteria cori
Damiano Niglio – Basso
Matteo Serafinelli – Chitarra
Alice Favaro
La mia passione per la musica nasce a 10 anni, prima con la chitarra e poi con il canto, ma la mia vera espressione musicale è emersa e si è concretizzata quando ho iniziato a scrivere testi miei. È da li che ho iniziato a crederci davvero. Il mio primo progetto sta prendendo forma, condividerò con il pubblico ciò che sono in modo sincero, senza congetture, cosicché qualcuno possa magari riconoscersi nelle mie parole. A breve ci sarà l’uscita di due singoli con l’etichetta Saint Louis Music Production (collana Urban 49), sotto la produzione e direzione artistica di Dario Giacovelli, un nuovo punto di partenza per svelare chi sono come artista.
Formazione
Alice Favaro – Voce
Laura Pilloni – Tastiera e voce
Andrea Pellegrino – Batteria
Marco Gallo – Basso
Yuri Nicolini – Chitarra
Akhila
Akhila (alias Alessia Pandit), è una giovane cantante e autrice reggiana. Negli anni si è dedicata allo studio approfondito di stili musicali tra loro differenti, dal soul al canto sufi. La scrittura rappresenta per lei il luogo massimo per la sperimentazione, dove la sua vocalità si unisce a testi eterei, riflettendo appieno il suo background.
Formazione
Akhila – Voce
Marco Antonelli – Batteria
Marco Gallo – Basso
Diego De Luca – Tastiere
Valentino Lupo – Chitarra
Bohris
Bohris è un cantautore nato nel 1998. Ha da sempre avuto un’attitudine per la musica che lo ha portato a fare le prime esperienze sin da piccolo. Nel corso degli anni è cresciuta la voglia di esprimersi con i suoi brani. L’atmosfera notturna fa da padrona nelle sue canzoni, infatti è il momento della giornata in cui preferisce scrivere. La notte fa riflettere e nel silenzio i pensieri si fanno più nitidi e Bohris cerca di tradurli in musica. Nel pop/elettronico trova la sua principale espressione artistica ama sperimentare anche generi differenti (EDM, rock) La sua musica è un viaggio tra il caos della vita quotidiana e la tranquillità della vita notturna con qualche tappa nella spensieratezza dello svago.
Formazione
Andrea Garozzo – Chitarra
Diego De Luca – Tastiere
Lucrezia Muscio – Basso
Luca Marchignani – Batteria e sequenze